CHI SIAMO - ABOUT US

 






CASDIT GROUP è competitor internazionale nel mondo della fornitura di tessuti sia di origine naturale che sintetica o mista, stampati disegno o tinta unita. Il punto di forza del nostro gruppo è la qualità e la garanzia del prodotto certificato in tutte le sue proprietà tecniche, il servizio per la pronta spedizione con tempistiche sempre più ridotte, l’assistenza tecnico-commerciale ai nostri business partner (clienti) è inserita in un processo di continuo miglioramento.

Il business partner rappresenta un patrimonio e un investimento con cui è instaurato un rapporto di collaborazione molto stretto e continuo durante l’intero anno per affrontare insieme un mercato globale sempre più esigente e difficile.

Tutto questo per essere sempre all’altezza di rispondere alle richieste dei nostri business partner all’interno di una sinergia protesa a raggiungere la massima professionalità e assicurare il vero obiettivo dell’azienda:

LA TOTALE SODDISFAZIONE DEI NOSTRI BUSINESS PARTNER



BORGO TEXTILE è un marchio della linea el Gruppo insieme a BORGO CASHEMERE e L.S.C. LINEA STAMPATI COMO. FortI di una antica tradizione di famiglia ci proponiamo sul mercato della fornitura e nobilitazione di stoffe e tessuti in tinta unita e stampati con tutto il know-how necessario alla sfida che il nuovo millennio impone al mercato di riferimento.



In un contesto economico internazionale in forte crisi economica, la nostra azienda è in grado di supportare e accompagnare nella produzione di moda donna ogni tipologia di azienda; dalla piccola alla grande con la consulenza e l'assistenza che provengono dal background che è stato traferito alla struttura operativa in un contesto giovane e dinamico, pur mantenendo lo standard qualitativo delle vecchie generazioni dovuto all'esperienza pluridecennale della CASDIT.



La nostra struttura operativa ci permette di rispondere ad ogni esigenza dei business partner relativa sia alla tipologia di materie prime che compongono il tessuto che alla nobilitazione dello stesso nei processi di stampa e lavorazione post stampa grazie al background operativo del fondatore e alle conoscenze acquisite in anni di lavorazione dei tessuti. A differenza della concorrenza questo know how è messo al servizio dei nostri business partner per il successo dell'impresa in sinergia con il nostro gruppo.



In uno scenario globalizzato la scelta di divenire partner strategici e sinergici con la nostra clientela diventa il vero valore aggiunto che pone il nostro gruppo all'avanguardia non solo in italia ma anche a livello internazionale rispetto al segmento di mercato cui ci rivolgiamo, che per sua natura è avulso ad ogni forma di sinergia collaborativa come invece pretendono le leggi dell'economia globalizzata a cui nessuna azienda può oggi sottrarsi.


Siamo inoltre molto attenti alla sostenibilità ECOLOGICA dei nostri prodotti, certificando che essi provengano da produzioni in ASSENZA DI SOSTANZE NOCIVE e da origini naturali o artificiali garantite dai massimi standard di sicurezza. Anche in questa scelta ci vogliamo porre come azienda che fà dell'etica e della morale, nella scelta dei prodotti di origine, un vessillo in difesa della natura e della salute premiando quelle produzioni attente ad una sana e intelligente sostenibilità.


 

Nella nostra nuova “vision” i nostri business partner divengono strategici nel raggiungimento di un fine comune volto alla soddisfazione dei clienti finali. La nostra nuova concezione di filiera tessile del nuovo millenio è quella in cui il cliente finale è messo al primo posto; esso non è più solo un anonimo acquirente che entra in un negozio per acquistare un prodotto, ma il punto di riferimento più importante della filiera per rendere migliore e sostenibile la vita di tutti coloro che acquistano i nostri tessuti.


E’ dunque in questa ottica che il nostro gruppo è presente sul mercato con rinnovato stile e impegno come è nostra consuetudine per competere insieme ai nostri business partner alle grandi sfide che il mercato del nuovo millennio impone a tutti gli attori della filiera tessile. 

Per ogni vostro quesito o richiesta vi preghiamo di contattarci.




CAS.DI.T.  Group S.r.l.

Made in Italy High Fashion
Textile & Cloth, post processing, refinement, stamp, design, etc.